Accademia d'Eccellenza DBN in MTC - TuiNaShiatsu - QiGong - Moxa - Coppettazione - IChing - Taping

chi siamo

iOME è

Un’associazione culturale, che nasce del 2001 con lo scopo di diffondere la conoscenza delle discipline tradizionali cinesi che operano a favore della Salute.

La ricerca della Salute è orientata alla persona e non alla malattia, alla causa e non al sintomo, al sistema e non all’organo, al riequilibrio invece che alla cura, stimolando il naturale processo di autoguarigione, attraverso la fusione energetica di corpo – mente – spirito.

La formazione IOME si svolge attraverso percorsi e seminari che si tengono durante i week-end, rivolti sia a neofiti che ad esperti, condotti dai docenti più qualificati nelle rispettive discipline.

iOME è

Ente Membro del CTS, il Comitato Tecnico Scientifico delle Discipline Bio Naturali di Regione Lombardia (Legge Regionale. 2/2005)

Ente di Formazione in Discipline Bio Naturali Iscritto al Registro Regionale della Lombardia Sez. B
Regione Lombardia riconosce TuiNa e Qi Gong come Discipline Bio Naturali

I percorsi formativi IOME sono conformi alle indicazioni del CTS per ogni disciplina.

Fondatore della Federazione DBN in Discipline Bio Naturali, garante della qualità delle scuole e della formazione degli operatori in Discipline Bio Naturali. Sono richiesti standard qualitativi elevati per entrare a farne parte.

iOME è

Sostegno al Dono, devolve parte dei proventi all’Università della Preghiera di L’Aquila, per la struttura Il Dono di Gesù www.donodg.it Padre Giuseppe De Gennaro, gesuita e fondatore del Dono, si occupa del recupero di persone con dipendenze tossiche – droga, alcolismo, ludopatia, disagio sociale – con un percorso volto “a riordinare la propria vita” attraverso meditazione, preghiera, lavoro e Discipline Bio Naturali.

iOME è

Percorso Welfare Prevenzione e Sostegno alla Salute con il Qi Gong. iOME è a disposizione per studiare con la vostra Azienda un progetto su misura. Il Qi Gong può essere praticato da chiunque, a qualsiasi età e in qualunque stato energetico. Il Docente valuterà con il Medico del Lavoro le eventuali necessità personali. Non attendete oltre: agite e date nuova vitalità alla vostra Azienda!.